NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valextra, la cover per l’iPad a Milano Moda Uomo

Valextra, la cover per l’iPad a Milano Moda Uomo
da in Borse Primavera 2011, Borse Valextra, Primo Piano, valextra collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Durante le presentazioni delle nuove collezioni per la primavera-estate 2011 di Milano Moda Uomo abbiamo avuto la piacevole opportunità di scoprire la nuova collezione di Valextra per il prossimo anno. Vi mostreremo le foto delle nuove borse pensate per l’uomo dallo storico marchio del lusso milanese, ma oggi vogliamo svelarvi una vera chicca: la cover per l’iPad firmata Valextra! Nella boutique di via Manzoni abbiamo avuto l’occasione di vedere da vicino questo accessorio, imperdibile per chi ama tecnologia e pelletteria d’alta gamma.

    la mania dell’ipad ha davvero contagiato un po’ tutti. Louis Vuitton è stato il primo a proporre una cover fashion per il nuovo tablet ideato da Steve Jobs, seguito a ruota da Gucci e da molti altri marchi.

    Durante le presentazioni delle nuove collezioni per la primavera-estate 2011 di Milano Moda Uomo, Valextra ha colto l’occasione per presentare la sua originale cover per l’iPad.

    Dal design semplice e funzionale, può essere utilizzata in due modi differenti: rialzata per scrivere o leggere un libro o disposta in posizione verticale per guardare comodamente un film. Una volta spento, si può richiudere la custodia a mò di agenda.

    In morbido vitello, è nella nuova tonalità blu cobalto, novità nella palette di Valextra, ma anche nei più classici nero, testa moro, blu scuro, fumo di Londra e pergamena.

    Foto da:
    ufficio stampa Valextra

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValextraPrimo Pianovalextra collezione 2011
    PIÙ POPOLARI