Speciale Natale

Valextra Christmas Collection 2011, accessori per tutti i gusti

Valextra Christmas Collection 2011, accessori per tutti i gusti
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Valextra, Pochette, Cartelle Lavoro Valextra, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni abbiamo parlato spesso degli accessori per il prossimo Natale 2011, la moda va veloce e questo lo sappiamo bene ed infatti non sorprende che a novembre si parli così tanto di regalini e auto-regali di Natale! Dopo aver visto le proposte Prada, Miu Miu, Alviero Martini & Co oggi facciamo un salto nei colori del fashion brand Valextra che ci propone la sua favolosa Valextra Christmas Collection 2011, un tripudio di accessori colorati e lussuosi perfetti per tutti i gusti!

    Valextra è una griffe con una lunga storia di successi alle spalle, è stata fondata nel 1937 da Giovanni Fontana con la prima boutique nel cuore di Milano in Piazza San Babila, nel corso della sua storia ha toccato il massimo del successo per poi subire un momento di arresto, nel 2000 la griffe è stata rilevata dalla famiglia di Emanuele Carminati Molina che ha fatto tornare il brand agli antichi splendori.

    Valextra è famoso per i suoi materiali pregiati e per la cura di ogni parte di ogni accessorio, dalla parte in pelle a quella hardware tutto è frutto di studi, lavorazioni e brevetti internazionali. Valextra ha creato un un beauty case ed una cappelliera in ippopotamo per Maria Callas, una borsa con pietre preziose per la Regina Farah Diba, una chiusura in oro massiccio per una borsa che doveva essere donata a Grace Kelly e un 14 set completo di bauli e valigie in elefante per l’emiro del Kuwait. Anche noi possiamo richiedere tutte le personalizzazioni che vogliamo ma la cosa carina è che Valextra per ogni acquisto regala la siglatura delle iniziali a caldo sulla pelle che sono disponibili in vari colori e dimensioni. Valextra mira a far sentire speciali tutti i suoi clienti.

    Se siete a corto di idee per i vostri regali di Natale è proprio il caso di sfogliare la nostra fotogallery e ammirare le bellissime proposte natalizie di Valextra che però di natalizio non hanno nulla, accessori, portachiavi, portafogli, portadocumenti realizzati in pregiata pelle in tanti colori moda. Da indossare sempre e con ogni look, come per tutti i classici.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse ValextraPochetteCartelle Lavoro ValextraNatale 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI