Milano Moda Donna

Valextra, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Valextra, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Valextra, handbag valextra
Ultimo aggiornamento:

    Valextra, borse Primavera Estate 2014. La griffe torna a stupire proponendoci una collezione molto chic quest’anno, senza tuttavia rinunciare allo stile minimal chic che è diventato il marchio di fabbrica della maison nelle ultime stagioni. La nuova collezione di borse Valextra per la bella stagione 2014 si apre ai colori moda più belli del periodo, adattati a borse da giorno, borse da lavoro, bauletti, handbag chic, pochette e clutch in forme squadrate da non perdere.

    Valextra ha fatto di forme geometriche lineari e pulite il cuore delle sue collezioni, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della recente proposta autunno inverno 2013-2014 per rendervene conto. La griffe pensa ogni anno modelli nuovi che vanno ad affiancansi alle borse diventate it-bag, modelli che tuttavia risentono inevitabilmente una stagione dopo l’altra dei trend lanciati dalle passerelle di alta moda.

    Il nuovo catalogo borse Valextra online già in questi giorni sul sito ufficiale della griffe ci mostra tantissime novità interessanti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti handbag in pelle dotate di doppio manico e tracolla regolabile e removile, pensate con tasche piatte posteriori, piedini d’appoggio molto eleganti e una caratteristica lavorazione a “crosta” su base cromatica in toni chiari e tenui come il beige e il bianco, ma anche in sfumature scure come il blu notte e il nero.

    Le handbag sono tutte foderate in pelle con tasche e scomparti per suddividere meglio l’ambiente interno.

    Spazio poi a handbag più squadrate nella forma che Valextra preferisce, modelli con manico unico e patta frontale di chiusura proposte con dettagli metallici in ottone dorato o rodiato sia in colorazioni pastello che in radiant orchid, uno dei must have più presenti nelle nuove collezioni primavera estate 2014 quest’anno.

    La linea di bauletti Valextra si apre a strutture rigide con doppio manico in pelle e tracolla, chiuse da zip superiore e declinate anche in tinte più accese come il verde smeraldo e il turchese, colori che popolano anche la collezioni di tote e borse da lavoro Valextra. Si tratta di borse alte e strutturate dai profili squadrati oppure più arrotondati che la griffe pensa in toni scuri che aggiungono un allure più professionale, ma anche in sfumature pastello per le amanti dei modelli più eccentrici.

    Stessa palette cromatica per le clutch e le pochette della collezione, sempre rigorosamente minimal e molto sofisticate. Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Valextra?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Valextrahandbag valextra Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/02/2014 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI