Milano Moda Donna

Valextra, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Valextra, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Valextra, handbag valextra, hobo Valextra, Pochette Valextra
Ultimo aggiornamento:

    Valextra ci propone la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea pregiata e ricercata che declina alcuni dei classici delle linee Valextra in nuovi colori, più vivaci, in linea con l’idea della bella stagione. La proposta estiva della griffe spazia tra handbag da giorno, modelli da lavoro più capienti con spazio ben suddiviso, ma anche shopper, tote in pelle, tracolle più sbarazzine e clutch da sera in colori classici e in versioni frizzanti per le amanti di uno stile più eccentrico. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di borse Valextra.

    I brand di lusso tendono quasi sempre a premiare forme che li hanno resi rinomati nel settore, lo abbiamo visto di recente commentando collezioni come quella di Tod’s, il qualche ha ripensato modelli iconici delle sue collezioni in nuove varianti davvero estrose e molto originali. Ma si sa, la bella stagione è il periodo ideale per osare con colori, applicazioni d’impatto e forme eccentriche, come abbiamo notato anche guardando la proposta estiva di Anya Hindmarch.

    Valextra cerca sempre di conservare uno stile più ricercato ed elegante con le sue collezioni, e lo fa anche con la linea primavera estate 2013 che potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione comprende infatti diversi modelli di handbag in pelle, da quelle con doppio manico, tracolla regolabile e removibile e zip superiore di chiusura in forme arrotondante lungo i margini, ai modelli della linea Babila con rinforzi lungo gli angoli declinati in toni classici di nero, blu scuro e avorio, ma anche in versioni più vivaci in rosso ribes.

    Forme più squadrate per la linea Heritage che propone borse da lavoro e da giorno con diversi scomparti interni, mentre hanno manico unico e zip esterna le handbag più piccole con tracolla. Ricca anche la linea di hobo che pensa modelli in pelle opaca con manico unico a mezzaluna, anche questi in colori come il nero, il lilla, il blu scuro e l’argilla, mentre nella linea di tote spazio a modelli verticali con impunture a vista.

    Nella collezione di tracolle troverete modelli piccoli con doppio manico e lunga tracolla regolabile, varianti in toni più romantici di rosa cipria e modelli deliziosi da abbinare ai look da cocktail. Completano la collezione le clutch della linea Handy e Tring in forme rettangolari o trapezoidali in tanti colori e i portafogli in pelle abbinati.

    Vi piace la collezione di borse Valextra?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Valextrahandbag valextrahobo ValextraPochette Valextra Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/05/2013 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI