Speciale Natale

Valentino, Sarah Jessica Parker con una borsa PE 2011

Valentino, Sarah Jessica Parker con una borsa PE 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Celebrity Style, Sarah Jessica Parker, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker valentino pe 2011

    Vi piacciono le borse Valentino? Una delle celebrities e Valentino addicted più attive tra i nostri celebrity style è certamente la bella Sarah Jessica Parker che non perde occasione per sfoggiare borse lussuose e bellissime e possibilmente all’ultima moda. Sarah Jessica Parker sceglie sempre capi di abbigliamento, scarpe, borse e accessori assolutamente fantastici, il suo stile è come una guida di stile per moltissime ragazze in tutto il mondo, ci ha dimostrato come per essere belle non bisogna necessariamente essere delle perfette modelle 18enni.

    Sarah Jessica Parker è stata fotografata qualche giorno fa con una delle nuove borse Valentino, si tratta di una graziosa tracolla rossa in pelle di vitello che abbiamo avuto modo di ammirare durante la sfilata primavera estate 2011 che si è tenuta pochi mesi fa durante la settimana della moda a Parigi.

    Sarah Jessica Parker sceglie una borsa bella e glamour che si chiama Rockstud bag, una tracolla rossa in pelle liscia e morbidissima con manico a catena intrecciato con fili di pelle rossa.

    Sarah Jessica Parker abbina la Rockstud bag ad un mini dress in stile navy a strisce bianche e blu, un cappottino turchese e una pashmina viola, ai piedi le immancabili scarpe con il tacco, dei tronchetti in suedè open toe.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoCelebrity StyleSarah Jessica ParkerTracollatracolla valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI