Valentino presenta la Bow Shopper Bag, casual e bon ton

da , il

    Bow Shopper Bag red valentino nera

    Oggi vi presento una deliziosa borsa shopping Valentino che la griffe ci presenta nella sua linea più democratica Red Valentino. La Bow Shopper Bag è una borsa davvero carina e vezzosa che fa parte della collezione primavera estate 2012, il prezzo non è troppo proibitivo quindi potete seriamente farci un pensierino. Questa borsa è realizzata in tessuto sintetico laminato effetto pelle, un materiale che consente di abbassare i costi rendendo la Bow Shopper Bag perfetta anche per le nostre tasche.

    La Bow Shopper Bag di Red Valentino è una borsa da giorno comoda e spaziosa che va benissimo per tutte le donne, è un modello casual e confortevole che sarà un piacere sfoggiare in ogni occasione.

    La borsa presenta un design molto semplice, è una classica shopping bag ma resa vezzosa e glamour da un maxi fiocco posto sul lato destro ma che ricopre quasi tutta la superficie. Un modello da non perdere di vista e da farsi regalare per San Valentino dal vostro fidanzato oppure da acquistare come auto regalo di Natale. Il buon senso vuole però che sia meglio approfittare dei saldi e puntare sulle borse della collezione invernale, ma al cuore non si comanda purtroppo…

    La borsa presenta degli ampi doppi manici ed una comoda chiusura con la zip. Il prezzo è di 315,00 sterline e la trovate sul sito di shopping online www.harrods.com.