Valentino, le bird bag autunno inverno 2010-11

Valentino, le bird bag autunno inverno 2010-11
da in borse Inverno 2011, Borse Valentino, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch valentino, handbag valentino, valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Valentino nella sua collezione autunno inverno 2010 2011 ci propone una piccola linea di borse caratterizzata dalla presenza degli uccellini, vi sembrerà strano ed in effetti lo è, ma dei teneri uccellini diventano il motivo decorativo di tre bellissime e lussuose borse. Valentino negli ultimi anni cerca sempre di sfidare i ben pensanti della moda che vogliono la moda Valentino immutabile, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli però colgono la sfida e ci propongono sempre spunti interessanti che dividono l’opinione pubblica, noi di Bags Stylosophy li sosteniamo e crediamo che stiano facendo un ottimo lavoro.

    Girovagando sul sito ufficiale Valentino mi sono imbattuta nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011 già disponibile sul sito, tre borse però erano molto diverse da tutte le altre, originali, sfarzose e bizzarre tutte decorate con uccellini.

    Le Bird bag di Valentino sono tre, abbiamo una handbag in pelle bianca decorata con perle bianche e pietre preziose nere, la chiusura ottenuta con tre rusches e poi sulla chiusura in alto troviamo un passerotto poggiato sopra.

    Abbiamo poi due clutch in raso, una in rosa-bordeaux con una raggiera di strass nella cui parte superiore troviamo un rametto ricoperto da cristalli e tre uccellini, la stessa borsa è disponibile in raso effetto plisse in un bel color ottone.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ValentinoClutchHandbagIn Evidenzaclutch valentinohandbag valentinovalentino collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI