Valentino, la tracolla con le rose

Valentino, la tracolla con le rose
da in Borse Estate 2010, Borse originali, Borse Valentino, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    La tracolla Valentino che vi presento oggi è davvero bellissima, si chiama Iris ed è stata proposta dalla griffe nella collezione primavera estate 2010, è una borsa bellissima e glamour, perfetta per chi vuole coniugare da un lato la comodità di una tracolla ma senza minimamente rinunciare all’esclusività e all’originalità. La Iris bag di Valentino è una borsa stupenda, per me è stato amore a prima vista, e questo meccanismo deve essersi ripetuto molte volte dato che su nordstrom.com è già sold out.

    La nuova tracolla Valentino fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle, è perfetta per le ragazze ma anche per le donne più mature, d’altronde è chiaro che la moda Valentino non ha età.

    La Iris bag di Valentino presenta tutta la superficie, sia del fronte che del retro, tutta ricoperta da rose realizzate in pelle e accostate l’una all’altra, vien fuori un pattern glamour ed elegante davvero incantevole.

    La bag presenta una tracolla in pelle nera e tutta la borsa invece è realizzata in pelle marrone metallizzato, diciamo un color bronzo. Io la trovo davvero stupenda e voi?

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse originaliBorse ValentinoTracollatracolla valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI