Valentino, la Lace Collection in edizione limitata

da , il

    Valentino ci presenta una meravigliosa novità della collezione autunno inverno 2010 2011, si chiama Lace Collection ed è una linea di borse e eccessori proposta in edizione limitata che arriverà nei negozi a partire dalla fine di luglio. Questa linea comprende borse, bauletti, accessori, tracolline e custodie varie ma anche stivali anti pioggia realizzati in nylon effetto pizzo, trattato con PVC ultralucido, il risultato è un effetto ultra glamour, raffinato e ricercato che però è resistende e proponto ad accompagnarvi in ogni momento della giornata.

    La Lace Collection di Valentino è proposta in edizione limitata proprio perchè è esclusiva e quindi non deve diventare “commerciale”, insomma bisogna mobilitarsi un po’ per conquistare questi accessori.

    La nuova collezione Valentino è realizzata in nylon effetto pizzo poi trattato con PVC lucido questo per gararntirne la praticità e anche quel tocco glamour e luminoso, i capi sono rifiniti nei minimi dettaglia, abbiamo profili in pelle e cuciture perfette come tutto quello che arriva dalla celebre maison italiana.

    La Lace Collection di Valentino comprende bei bauletti molto carini ma anche le classiche handbag e hobo con il fiocco laterale, degli stivali bellissimi effetto pizzo con parti in gomma nera disponibili in due modelli e poi ancora portafogli e portamonete, custodie per cellulari e trousse.