Valentino Handbags

Valentino Handbags
da in Borse Inverno 2009, Borse Valentino, Handbag, Borse Autunno 2008, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Valentino hanno sempre un fascino indiscutibile ed uno stile unico. Le Handbags in particolare sono borse molto eleganti adatte ad occasioni speciali come ad esempio le serate di festa. Possono essere un’idea per un regalo prezioso e sicuramente molto apprezzato.

    Vediamo qualche modello da vicino, della collezione Valentino Autunno Inverno 2008 2009. Le rose sono ultimamente grandi protagoniste delle creazioni Valentino.

    La borsa beige con ricca decorazione fiorita lungo il bordo è un modello molto bello. Un regalo importante da fare ad una donna romantica che esprime la sua personalità anche attraverso gli accessori. Il luminoso effetto vernice e la plissettatura rendono la borsa morbida e ricercata.

    Il modello rosso Valentino è ricco e superbamente decorato. Nella parte anteriore ha una lavorazione accurata, sempre a tema floreale. Le plissettature in questo caso sono realizzate orizzontalemente e danno piu’ spessore alla borsa.

    La chiusra si presenta a scatto e il manico è unico e sottile, Ha l’aria un po’ retro’ delle signore eleganti di una volta.
    Il modello è disponibile anche in nero.

    La borsa effetto vernice è ricercata ed adatta ad un pubblico di intenditori ed amanti del genere. Le rose imperversano anche su questo modello.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse ValentinoHandbagBorse Autunno 2008handbag valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI