Valentino, ecco la nuova Aphrodite Python Bag

da , il

    Valentino Aphrodite Python Bag

    Le borse Valentino sono bellissime e femminili, oggi vi presento una delle nuove versioni in cui è stata proposta la Aphrodite Bag, un modello affascinante e molto sofisticato che avevamo già visto la scorsa stagione. La nuova Aphrodite Python Bag è bellissima e lussuosa, un modello realizzato in pelle di vitello e di pitone perfetto per chi ama il lusso sbarazzino e frou frou che contraddistingue da sempre la griffe italiana. Questa borsa è perfetta per tutte le occasioni, la potete abbinare ad un look elegante da giorno ma anche a mise da sera.

    La Aphrodite Python Bag fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsa chic e molto raffinata di medie dimensioni che si sposa bene con tanti look. Se per esempio non amate le dimensioni ridotte di clutch e pochette, con questa handbag avrete lo stesso sfarzo ma in dimensioni superiori, potrete mettere dentro quello che vi serve per sentirvi bene.

    La deliziosa Aphrodite Python Bag è realizzata in pelle di pitone dai toni naturali che virano sul beige e sul marrone. Abbiamo poi una patta in pelle di vitello liscissima in un bel beige e un manico in pelle abbastanza rigido.

    Sul fronte abbiamo un maxi fiocco in color cipria sempre realizzato in pelle ma più leggera, il fiocco sembra quasi fatto di raso e non di pelle. La parte hardware è in metallo color oro che si sposa alla perfezione con queste nuances esotiche.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 2150.50 euro.