Speciale Natale

Valentino e il color block dai toni pastello per l’autunno 2011

Valentino e il color block dai toni pastello per l’autunno 2011
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Handbag, In Evidenza, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino borsa chic

    Anche Valentino cede al fascino del color block ma ce ne propone una versione talmente femminile e delicata che è difficile dire di no! Valentino è un marchio di moda italiano amato da tutte le donne del mondo, in questi giorni poi è andata on air la nuova pubblicità del profumo “Valentina” con la bella modella danese Freja Beha Erichsen, volto caro a Karl Lagerfeld ma sempre presente anche nei progetti di Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

    La nuova borsa Valentino che vi presento quest’oggi è una handbag realizzata in morbida pelle di vitello che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Se cercate una borsa casual e femminile che negli anni vi faccia compagnia senza passare di moda, questa è quella che fa per voi!

    La borsa Valentino è realizzata in pelle marrone chiaro e presenta un design abbastanza tradizionale, è spaziosa e comoda e con una patta di chiusura sul fronte. Questa presenta la chiusura con la clip magnetica e presenta delle strisce verticali colorate, una grande centrale in rosa salmone e due più sottili laterali in un affascinante bordeaux. Bordeaux, rosa salmone e marrone sono delle nuances che insieme stanno divinamente e sono perfette anche per la stagione fredda, molto calde e accoglienti.

    Questa borsa è molto semplice e si sposa bene ad ogni momento della giornata inoltre è un modello molto comodo e potete portarla con voi anche se state fuori l’intera giornata.

    Il prezzo è 1,495 dollari. Vi piace?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoHandbagIn Evidenzahandbag valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI