Milano Moda Donna

Valentino, dolcezza e stile nell’adv autunno inverno 2011-12

Valentino, dolcezza e stile nell’adv autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, valentino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    E’ cupamente romantica la campagna Valentino per l’autunno inverno 2011 2012, la griffe italiana ci presenta uno stile bellissimo e chic con tante testimonial, le foto sembrano fatte in qualche affresco della Cappella Sistina, uno stile veramente meraviglioso e chic. Il fashion brand Valentino è sempre molto bravo ad abbinare una campagna pubblicitaria di qualità alle collezioni pret a porter, anche oggi possiamo notare questa perfetta sintonia che ci riporta già alla sfilata di Parigi.

    Valentino punta tutto su uno stile romantico ma anche cupo e decadente, un mood nostalgico e malinconico in cui possiamo intravedere tantissimi accessori favolosi, come le pochette in pelle e le creazioni chic in pelle di pitone dalle nuances naturali.

    Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri confermano ancora una volta la loro indiscutibile bravura ed il forte legame che c’è tra il loro lavoro e l’arte italiana.

    La campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012 ha tante modelle e testimonial che sono Jac Jagaciak, Caroline Brasch Nielsen, Ruby Aldridge, Sara Blomqvist e Kim Dall Armi, sono tutte abbastanza sconosciute, l’unico nome un po’ più famoso è quello di Caroline Brasch Nielsen.

    Le foto sono state realizzate dal bravissimo David Sims che gioca un po’ con il mosso, lo sfocato e le tinte pastello per creare questo clima surreale e decadente.

    Sfogliate la gallery!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianovalentino collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/07/2011 19:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI