Valentino ci propone la Rosier Tote anche nell’autunno 2011

Valentino ci propone la Rosier Tote anche nell’autunno 2011
da in Borse Autunno 2011, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino rosier tote 2012

    La Rosier Tote è una delle borse cult della griffe Valentino e ogni anno viene proposta in nuovi colori e in nuove versioni, oggi vi presento quella della collezione autunno inverno 2011 2012, uno dei modelli più interessanti della nuova collezione. La nuova Rosier Tote è bellissima, un concentrato di stile e di bellezza, una borsa rifinita in ogni minimo dettaglio fatta da piccole rose illuminate da perle rosa e bianche. Questa borsa è veramente bellissima, io me ne sono innamorata perdutamente!

    Le borse Valentino sono romantiche e femminili e in linea di massima incontrano sempre i miei gusti. La Rosier Tote è certamente una borsa che ha incontrato i miei gusti e devo dire che apprezzo molto questa versione quasi monocromatica illuminata solo da qualche sfumatura qua e là, ce ne sono altri modelli più vistosi, tutti in rosso ad esempio, oppure con nuances scure che poi si schiariscono sul dègradè.

    La Rosier Tote della collezione autunno inverno 2011 2012 è glamour, elegante e anche discreta, è disponibile in grigio (quello che vedere in foto) oppure in nero, ma quest’ultima la trovo troppo piatta, rende meglio con il grigio leggermente sfumato.

    La borsa è realizzata in pelle e poi è interamente coperta da rose di tessuto con le estremità frastagliate che al centro presentano delle perline bianche e rosa, una grande ed alcune piccoline.

    Il prezzo di questa borsa è 1637,00 euro.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ValentinoTotetote valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI