Valentino campagna pubblicitaria PE 2011, tutte le foto

da , il

    Come promesso ecco il servizio fotografico della campagna Valentino per la primavera estate 2011, lo stile delle foto è uguale a quelle della passata stagione autunno inverno 2010 2011, ovvero in un’immagine ci sono due fotogrammi, il tutto rigorsamente in bianco e nero. La nuova campagna pubblicitaria di Valentino è stata criticata per l’eccessiva magrezza delle modelle che appaiono fragili e scheletriche, anche Freja Beha Erichsen che normalmente non è cadaverica appare qui quasi irriconoscibile.

    La campagna Valentino è suggestiva e romantica, il bianco e nero si sposa a meraviglia con la delicatezza degli abiti e con la grazia delle modelle, inoltre la luce si posa in modo delicatissimo sul tulle e sui toni neutri della collezione e delle borse.

    L’advertising di Valentino per la primavera estate 2011 è stato realizzato dal fotografo David Sims che ha ritratto le modelle Julia Saner che abbiamo visto nella preview qualche giorno fa, Caroline Brasch-Nielsen e Freja Beha Erichsen che ha posato anche per Louis Vuitton (che l’ha trasformata completamente) e Chanel.

    Da queste immagini possiamo già ammirare varie borsette, in primis la Rock Stud bag, una borsa a tracolla in pelle con varie borchette decorative, lo stesso stile lo troviamo anche in una handbag morbida e versatile.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa campagna pubblicitaria? Secondo voi le testimonial sono troppo magre?