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Valentino, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Valentino, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011
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    In queste anteprime delle campagne pubblicitarie per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 non poteva certo mancare quella di Valentino. Un advertising che, ancora una volta, ha molto diviso gli amanti di questo marchio, C’è chi loda il lavoro del fotografo di David Sims, che ha voluto ambientare la nuova collezione in un’atmosfera piuttosto dark, altri invece che preferivano le atmosfere romantiche del grande maestro della moda italiana. Ciò che è certo è che anche attraverso le nuove campagne Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri vogliono dare un segno di discontinuità.

    Ecco tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Valentino, curata dal fotografo David Sims che ha ritratto le tre nuove testimonial del marchio che succedono così a Dree Hemingway: Freja Beha Erichssen, volto per la prossima stagione di Tom Ford eyewear, Chanel e Max Mara, Jag Jagaciak e Tatiana Cotliar.

    La nuova campagna pubblicitaria prosegue nel solco delle precedenti, nel tentativo di rompere con la tradizione del maestro Valentino Garavani. Atmosfere dark, grazie all’uso del bianco e nero, ma soprattutto molto uso di nudo. Cè già chi ha gridato allo scandalo per l’eccessiva magrezza di questi corpi.

    Nell’advertising di certo non possono mancare le borse che abbiamo visto sulle passerelle parigine, tra cui le clutch piatte e rigide e le handbag in pelle verniciata dalla pattelladal design classico e iconico per molte delle borse di Valentino che conosciamo e che abbiamo imparato ad amare nel tempo.

    Foto da:
    modainsegni.blogspot.com

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