Valentino, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione Valentino per la primavera estate 2011, Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri portano in scena uno spettacolo fashion d’eccezione con abiti carini, leggiadri e molto chic e borsette adorabili che sono già un must have per tutte le ragazze e noi amanti delle borse che di fronte a delle tracolline glamour proprio non ce la facciamo a resistere! Mettetevi comode e scopriamo insieme le borse Valentino per la prossima primavera estate.

    Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri ormai hanno ampiamente dimostrato di essere all’altezza della griffe di cui si occupano, e questa nuova nuova collezione ne è l’ennesima conferma, mi piace questa dolcezza e questo charm che si respirano dal primo all’ultimo outfit.

    La borsa icona della primavera estate 2011 di Valentino è la tracollina con il manico a catena extra lungo e con il manico da polso attaccato alla patellina, in modo che la borsa non possa sfuggirci e si offra anche come un valido sostegno per il nostro portamento.

    La tracollina con il manico è stata declinata in varie nuanches, abbiamo quella in pelle di vitello color avorio o nero ed anche una bag in coccodrillo marrone caramello. In passerella sfilano anche handbag, una tote spaziosa ma super chic ed una borsetta in color crema tutta ricoperta da borchiette.

    Sfogliate la gallery e buon viaggio nel magico mondo di Valentino con Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri!