Valentino borse sfilata haute couture primavera estate 2011

da , il

    valentino clutch hc pe 2011

    A Parigi sono andate in scena le collezioni haute couture e anche Valentino ha presentato la sua collezione di Alta Moda per la primavera estate 2011. Chanel e Christian Dior non hanno portato in passerella nessuna borsa, Armani Privè qualcuna e ve l’ha mostrata Alessia, Valentino invece solo una, una box clutch in metallo molto interessante e chic che è stata usata in ben tre outfit diversi. Vediamo insieme questa unica borsetta e parliamo un po’ della bellissima sfilata Valentino.

    Valentino porta in pista la sua nuova collezione haute couture per la primavera estate 2011, romanticismo e dolcezza sono i tratti dominanti di questa collezione che, come sempre, affascina e cattura noi donne e fashion addicted.

    La nuova collezione Valentino è composta da abiti chic e minimal in cui troviamo nuanches pastello che virano dal bianco al cipria, su queste mise si staglia una deliziosa box clutch in metallo dorato e di forma rettangolare. Questa borsetta è piccola e molto carina, si può abbinare agli abiti più e alle occasioni più speciali.

    A poche settimane dalla nuova sfilata per l’autunno inverno 2011 2012 possiamo ammirare le collezioni sfarzose e stravaganti della moda haute couture.