Valentino: bauletto in pelle con fiori crochet

da , il

    valentino bauletto fiori crochet

    Oggi parliamo di Valentino, di una borsa davvero bellissima che è stata proposta per la primavera estate 2011, si tratta di un romantico bauletto in pelle bianca e decorato con dei fiorellini crochet applicati sulla parte davanti. Le borse Valentino hanno sempre un che di magico e di romantico, in queste settimane ci siamo addentrate nella collezione estiva ammirando moltissime delle borse più belle e accattivanti della nuova stagione, oggi proseguiamo il nostro viaggio con un grazioso bauletto!

    Il bauletto è un modello molto amato dalle donne, soprattutto dalle più giovani, è comodo e spazioso ma anche sport chic, è una borsa che unisce tante qualità e che è un must have, i più famosi e desiderati sono Louis Vuitton, Gucci, Fendi ma ci sono interessanti proposte anche da parte di Valentino.

    La borsa che vi presentiamo quest’oggi è un bauletto molto raffinato che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Valentino, è realizzato in morbida pelle bianca, preziosa e di ottima qualità. Sul fronte poi abbiamo una decorazione davvero romantica e particolare, dei fiorellini crochet sempre bianchi che fanno molto primavera!

    Questo bauletto è abbastanza grande, quindi molto versatile e perfetto per tutta la giornata, presenta degli ampi doppi manici e la chiusura con la doppia zip in cui troviamo delle linguette oversize che formano un fiocchetto.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1,995 dollari.