Valentino, anteprima borse primavera estate 2011

da , il

    Valentino ci presenta una graditissima anteprima delle borse della collezione primavera estate 2011, un tripudio di stile e raffinatezza che non può che stregare noi Valentino addicted, amanti di fiori e fiocchi! Valentino per la prossima stagione ci dimostra che si può essere iperfemminili anche a suon di borchie, la prossima stagione ne vede un largo uso, molto composto e brioso, perfetto per chi vuole dare un tocco aggressive al proprio outfit!

    Le nuove borse Valentino per la primavera estate 2011 sono molto interessanti, abbiamo vari modelli che la griffe di presenta in anteprima e che sono un po’ il bigliettino da visita di questa nuova collezione in arrivo.

    Valentino ci propone varie tracolle in pelle, declinate in vari modelli ma lo stile è sempre elegante e chic anche se molto versatile, sono borse che potete indossare per fare commissioni ma anche con un tailleur o un completo elegante. I pellami più usati sono il vitello e il coccodrillo e la palette di colori è molto pacata e va dal cipria al marrone caramello.

    Tra le borse più interessanti abbiamo la Rockstud bag che ormai è un’icona, scelta già da Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker, ma anche la pochette in pelle rosa chiaro con un grazioso fiocchetto sul fronte!