NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino: anteprima borse autunno inverno 2011-12

Valentino: anteprima borse autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Handbag, In Evidenza, Pochette, borse da sera Valentino, handbag valentino, valentino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Valentino ci presenta le prime borse della collezione autunno inverno 2011 2012 in anteprima, vediamo insieme i nuovi modelli che la griffe ci offre per la stagione fredda! Le nuove borse Valentino sono preziose e particolari, alcune mi piacciono parecchio, altre un po’ meno e su altre ho ancora qualche riserva, insomma la collezione è ricca di proposte molto interessanti e sono certa che ognuna di noi potrà trovare la borsa perfetta per il proprio stile.

    La nuova collezione Valentino è molto pregiata, nel senso che la griffe ci ha proposto borse fatte con pellami esotici, creazioni in pelle di pitone ed in coccodrillo e poi declinate in tonalità molto particolari.

    Abbiamo varie creazioni in pelle di coccodrillo con un effetto gommato che quasi le fa sembrare dei giocattoli ma in realtà sono creazioni bellissime ed ovviamente anche molto costose.

    Una borsa che mi piace molto è la pochette con i fiori applicati, questi petali sono fatti con un effetto tipo ali di farfalle, non so se sono vere ma mi auguro vivamente di no, l’effetto è interessante ma l’idea di avere sulla borsa farfalle morte mi inquieta non poco, quindi speriamo che siano petali sintetici.

    Nella fotogallery trovate le nuove proposte di Valentino per l’autunno inverno 2011 2012, sfogliate le foto e fateci sapere che ve ne pare!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoHandbagIn EvidenzaPochetteborse da sera Valentinohandbag valentinovalentino collezione 2012
    PIÙ POPOLARI