Valentino adv primavera estate 2011, prima foto

Valentino adv primavera estate 2011, prima foto
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Campagne Pubblicitarie, Clutch, In Evidenza, valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    valentino adv pe 2011

    Sono molto felice di potervi mostrare la nuova campagna pubblicitaria di Valentino per la primavera estate 2011, la griffe italiana non si smentisce mai ed anche per la stagionec estiva ci offre delle fotografie davvero bellissime e suggestive. Valentino è un marchio che rientra di diritto tra i miei preferiti, anche nel passaggio di testimone da Valentino a Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri non si è perso nulla, nonostante un certo scetticismo iniziale.

    Valentino per questo adv punta sull’abito e sulla borsa più belli visti in occasione della sfilata primavera estate 2011, uno stile romantico e trasognante che ci fa quasi sperare in qualcosa bello che avverrà presto e dato che siamo all’inizio dell’anno mi sembra più che giusto nutrire speranze a iosa.

    Valentino sceglie tre modelle bellissime come volti della sua primavera estate 2011, Julia Saner che vedete in questa prima foto e poi Caroline Brasch-Nielsen e Freja Beha che è la modella più amata e quotata del momento. Il fotografo è David Sims.

    In questa foto possiamo ammirare il vestitino in tullè frou frou con voilant e la borsetta in pelle con il gancio borchiato per la mano e tracollina in dotazione. A completare questo look bambinesco e dolcissimo ci sono delle scarpe basse, dei sandali molto carini e che erano andati in scena anche in passerella.

    valentino pe 2011

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoCampagne PubblicitarieClutchIn Evidenzavalentino collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI