Vacanze esilaranti con Kate Spade, ecco la borsa con la macchina fotografica

da , il

    Kate Spade è una griffe davvero fantastica, originale, divertente e talvolta anche irriverente che ha fatto la felicità di tutte le ragazze amano la fotografia con la Pocomo Gwen, una borsa in cuoio chic e minimal che è decorata con una macchina fotografica. Il disegno della macchina fotografica è inciso sul fronte, si viene a creare una decorazione, grande ma non vistosa, uno stile impeccabile e divertente, perfetto per le ragazze di tutte le età.

    La borsa in questione si chiama Pocomo Gwen ed è una tracollina irresistibile realizzata in cuoio marrone che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modellino molto carino e perfetto per andare in vacanza, per una gita o magari per un concerto.

    Questa borsetta non è chiaramente adatta a chi usa le reflex e macchine ingombranti come Holga o polaroid, va bene però per tutte le ragazze che non escono mai di casa senza la compatta, o senza l’iPhone per fare le foto. Io non la posso usare perchè la mia reflex è troppo grande ma di certo è perfetta per molte mie amiche.

    La Pocomo Gwen di Kate Spade è deliziosa e chic, presenta una tracolla regolabile e la chiusura con la clip magnetica, l’interno è foderato in tessuto logato Kate Spade.

    Questa borsa la potete acquistare su sito ufficiale di Kate Spade al prezzo di 225.00 dollari.