Una borsa rossa per Natale

da , il

    Natale è alle porte e cosa c’è di meglio di una bella borsa rosso intenso per immergersi nello spirito festaiolo del periodo? Gli stilisti per l’inverno 2009 si sono veramente sbizzarriti creando una marea di scintillanti proposte…non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Cominciamo con le immancabili e molto di tendenza, borse a fiocco: le propone Valentino sia in formato shopping di vernice sia come clutch in raso rosso. Molto indicata per un party natalizio o di capodanno.

    Per non rinunciare alla praticità vi consiglio di puntare sui modelli Marc Jacobs, Dior o Dooney & Bourke: questi designer propongono infatti grandi borse shopping, alcune con comode taschine dove conservare gli oggetti più piccoli.

    Anche la più classica maxi baguette di Fendi indossa il vestito della festa: proposta in un rosso intenso, un passepartout per ogni look, dal più casual al più elegante.

    Se volete però regalarvi dei veri gioiellini vi consiglio di puntare sulle clutch di Judith Lieber o di Carlos Falchi. La prima, in puro glow-style, propone dei pezzi interamente ricoperti di cristalli: da notare, e desiderare, la borsettina a mano che riproduce un dragone cinese. Il secondo disegna invece una deliziosa borsetta in puro coccodrillo…

    Per regalarsi un vero sogno…almeno a Natale!