Un Natale tutto dorato con Christian Dior

da , il

    Christian Dior ci fa i suoi speciali auguri di Natale con il video “A Golden Christmas” che è ispirato al profumo J’adore di Dior. In questo video la maison francese Dior ci apre le porte della sua casa e ci presenta gli accessori più glamour e lussuosi delle nuove collezioni. In questo video non ci sono modelle a fare da testimonial, gli unici protagonisti sono gli accessori Dior, borse e scarpe che ci conducono da una stanza all’altra e ci fanno sognare un mondo tutto dorato e lussuoso.

    Il video “A Golden Christmas” di Christian Dior è elegante e lussuoso, il Natale firmato Dior è sicuramente uno dei più belli. In questo video la griffe ci presenta tantissimi accessori, per le bag addicted è un sogno che si avvera!

    Nel video sono presenti delle bellissime borse Christian Dior in pelle color champagne, modelli davvero carini e glamour che oggi vediamo nel dettaglio.

    Una borsa davvero favolosa è la Dior so Dior, un modello di tote che mi fa venire in mente una torta a due piani. La borsa è realizzata interamente in pelle di agnello e presenta la metà inferiore decorata con delle cuciture effetto Cannage, i manici e la parte hardware sono in oro chiaro, molto chic. Il prezzo di questa borsa è di 4200 dollari.

    Se volete un modello più tradizionale, abbiamo una frizzante pochette in pelle di agnello effetto cannage con la patta di chiusura ed un moschettone centrale e con la chiusura a catena. Il prezzo della deliziosa New Lock Wallet è di 1250 dollari.

    Se anche voi vi siete innamorate di questa tonalità beige-oro che ci ricorda lo champagne con cui si brinda a fine anno, Dior ci presenta anche una speciale versione della Lady Dior in agnello cannage decorata con una collana impreziosita da una cascata di perle molto eleganti e raffinate. Il prezzo della borsa, compresa di collana di perle, è di ben 6200 dollari.

    Quanto è bello il Natale di Christian Dior!