Un Capodanno Verde e Blu

Un Capodanno Verde e Blu
da in Bag Trend, Borse Alberta Ferretti, Borse Moda, Borse Pelle, Pochette, Supersize, capodanno 2009, pochette alberta ferretti
Ultimo aggiornamento:

    Volete passare una serata di Capodanno all’insegna del colore? Niente di piu’ semplice, basta scegliere le borse e gli accessori nella tinta che piu’ preferite e magari scegliere fra due colori naturali, quest’anno molto di tendenza: il blu ed il verde.

    Potete mixare sapientemente dettagli a piu’ tinte,blu o verde, che sono un classico da sempre e fra le piu’ in voga per questa stagione.

    Il blu è un colore molto di tendenza in questo Autunno Inverno. Nelle sue varianti piu’ accese o piu’ satinate è da sempre sinonimo di classica eleganza, e quest’anno è anche molto trendy.
    Una bella borsa in blu fa sempre da ottima cornice per un look classico e raffinato.
    Bello un modello supersize, comodo e morbido. Un esempio di bag in blu, puo’ essere la borsa a mezzaluna Zippo. In pelle lucida e vibrante blu. Adatta ad ogni tipologia di donna, sia per il giorno che per la sera. Il prezzo è di 70 euro.


    Se vi piacciono i colori del bosco puntate sul verde.
    Anche questa tinta risulta elegante in tutte le sfumature, ma per Capodanno vi consiglio una declinazione piu’ accesa, quasi fluo, arricchita di pailettes o cristalli. Se vi piace lo stile classico una scelta azzeccata è la hand bag di Alberta Ferretti.
    In satin verde profondo è un modello gioiello perche’ impreziosita da Swarovski. I cristalli sono disposti in elaborata decorazione e ne compongono interamente il manico.

    Un’altra proposta luminosa e arricchita di dettagli preziosi è la borsa firmata Moschino, sempre in total green.

    La scelta di questi colori durante l’intero periodo delle feste, arricchirà il vostro look di fascino e lo renderà impeccabile.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Alberta FerrettiBorse ModaBorse PellePochetteSupersizecapodanno 2009pochette alberta ferretti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI