Speciale Natale

Un autunno glamour con la Prada Mohair Garden Tote Bag

Un autunno glamour con la Prada Mohair Garden Tote Bag
da in Borse Inverno 2012, Borse Prada, In Evidenza, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    prada mohair bag

    Oggi vi presento una fantastica borsa Prada della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, la Mohair Garden Tote Bag, una borsa in lana morbidissima e soffice perfetta per gli inverni più freddi. La nuova Mohair Garden Tote Bag di Prada è una borsa molto carina che rappresenta un po’ l’inverno firmato della griffe italiana, non so se questo trend riuscirà ad eguagliare le famose righe di Prada ma di certo mi stuzzica non poco. Voi che ne pensate? Vi piace?

    La Mohair Garden Tote Bag di Prada è una borsa che abbiamo visto alla sfilata e che è presente anche negli scatti della campagna pubblicitaria, campagna che vi presenteremo nei prossimi giorni, quando la maison avrà rilasciato qualche altra foto, nel frattempo potete ammirare una piccola preview su Moda Pour Femme.

    Il mohair è un filato che deriva dal pelo della capra d’Angora, la capra viene rasata senza ferire l’animale, è soffice e morbidissima e quindi anche molto pregiata. Prada ci presenta la borsa tutta fatta in lana mohair color crema con inserti in pelle di vitello scamosciata.

    La borsa presenta degli ampi doppi manici e la chiusura con la clip magnetica interna.

    La fodera interna è in tessuto ed abbiamo una comoda chiusura con la zip. Sul fronte abbiamo una targhetta in metallo con il logo Prada. Il prezzo è di 734.54 euro.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PradaIn EvidenzaTotetote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI