Un assaggio delle borse Burberry per la primavera estate 2012

da , il

    Siete pronte a scoprire le novità della collezione di Burberry per la primavera estate 2012? Oggi vi proponiamo una ricca anteprima delle nuove borse della collezione Burberry Prorsum in esclusiva per le lettrici di Bags Stylosophy! Christopher Bailey ci presenta le prime borse della nuova collezione, abbiamo un bel mix di borse con una predilezione verso i modelli in rafia che sono i più rappresentativi della bella stagione della griffe inglese.

    La moda di Burberry è amatissima in tutto il mondo, credo che non c’è donna che non sogni di avere una bella borsa Burberry nell’armadio, io vorrei il bauletto classico in stampa check ma anche questi nuovi modelli sono stupendi, mie care noi che non possiamo permetterci una borsa griffata alla settimana dobbiamo essere lungimiranti e puntare su modelli che durino per sempre.

    Le nuove proposte di Burberry Prorsum per la primavera estate 2012 sono affascinanti e bellissime, Christopher Bailey ci propone una serie di borsette in rafia intrecciata e declinate in vari modelli e colori, abbiamo clutch e pochette ed anche la Raffia Whipstitch Hobo che la griffe ci ha proposto appena dopo la fine della sfilata alla London Fashion Week.

    Se volete cominciare a pensare ad un eventuale prossimo acquisto o semplicemente sognare un po’ in compagnia di Burberry, sfogliate la nostra ricca fotogallery!