Ugg lancia la linea deluxe Ugg Collection per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    ugg collection bag

    Anche Ugg ha deciso di buttarsi nel segmento degli accessori di lusso. Il brand australiano che in questi anni ha costruito la sua fama sugli iconici stivali in montone, caldissimi e anche molto resistenti, ha realizzato per la stagione autunno/inverno 2011-2012 la nuova linea Ugg Collection. Saranno trenta i pezzi di questa collezione deluxe, dove ci sarà spazio per scarpe, stivali e stivaletti ma anche borse, proprio come quella che vedete nella foto qui sopra. Tutti pezzi realizzati in materiali italiani.

    La stagione autunno/inverno 2011-2012 non è ancora iniziata e già si preannuncia ricchissima di novità. In queste settimane infatti vi abbiamo mostrato un po’ tutto il panorama delle nuove collezioni, tra le settimane della moda di Milano che si è conclusa da pochi giorni e quella di Parigi, dove in questi giorni sarà anche svelata la nuova capsule collection di Hogan by Karl Lagerfeld.

    Tra le grandi novità di questa stagione c’è anche il debutto di Ugg nel segmento lusso. Il marchio noto per i suoi stivali in montone dai mille colori ha infatti deciso di ampliare la propria offerta realizzando la Ugg Collection, una linea di scarpe e accessori rivolti a un pubblico di alta fascia.

    Saranno in tutto trenta i pezzi protagonisti di questa linea deluxe, tra cui stivali e stivaletti ma anche borse, come handbag e tote. Interessante è sapere che Ugg, per rendere questa linea davvero preziosa, ha deciso di puntare tutto su materiali italiani, come il cuoio toscano, la lana merinos, il camoscio e altri pellami pregiati, che solo in Italia vengono trattati con metodi artigianali.