Twin-Set Simona Barbieri debutta nelle borse

Twin-Set Simona Barbieri debutta nelle borse
da in Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche Twin-Set Simona Barbieri debutta ufficialmente nel mondo della pelletteria con una collezione di borse per la stagione primavera-estate 2011. La collezione, dal sapore artigianale, si svilupperà intorno a due concetti chiave: contaminazione e sperimentazione, in filo rosso che in qualche modo si ritrova sempre nell’universo di questo marchio italiano, che dopo il buon successo della linea principale e di quella young Scee Simona Barbieri ha deciso di tentare anche la strada degli accessori con questa primissima collezione di borse.

    Le aziende italiane guardano sempre più al total look. Anche Twin-Set Simona Barnier, un marchio italiano molto amato per la sua moda frizzante e casual ha deciso di fare il suo debutto nella pelletteria presentando la sua primissima collezione di borse per la primavera-estate 2011.

    Must have della collezione è il secchiello bicolore con fiocco che gioca, in termini cromatici, con un’alternanza di chiaro/scuro.

    Morbido e confortevole, questo modello risulta indispensabile per vivere con eleganza ogni momento della giornata, soprattutto in una stagione come l’estate.

    Adatte alle serate più glamour, invece, la pochette scamosciata impreziosita da un fiocco in georgette di seta, la firma del marchio carpigiano, e la pochette trapuntata con fiore in pelle lavata. Nella collezione troviamo anche una simpatica school bag, la borsa a cartella ormai disegnata da tutti gli stilisti.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011HandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI