Tutti pazzi per le borse George Gina & Lucy

Tutti pazzi per le borse George Gina & Lucy
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, fergie, Kate Hudson
Ultimo aggiornamento:

    Le borse George Gina & Lucy sono bellissime e trendy e negli ultimi anni hanno conquistato proprio tutti, da noi di Bags Stylosophy alle modelle fino alle grandi attrici e cantanti di fama internazionale. Oggi vi presentiamo una panoramica delle persone famose che adorano le borse George Gina & Lucy, certo è davvero impossibile resistere a questa fantastiche creazioni e dunque non sorprende che siano così amate un po’ da tutti e in tutto il mondo.

    Tra le fan delle borse George Gina & Lucy ci sono modelle, attrici e cantanti, ragazze giovanissime sui 20 anni e donne più mature sui 40 anni, insomma queste borse mettono d’accordo tutti!

    Scelgono le borse George Gina & Lucy Fergie, una cantante che ha ampiamente dimostrato di essere amante della moda, la giovane attrice di Heroes Hayden Panettiere e anche la casalinga disperata Teri Hatcher che interpreta Susan Mayer in Desperate Housewives.

    Scelgono le creazioni di George Gina & Lucy anche la bellissima Kristen Bell e Whitney Port che ne possiede addirittura due… se non di più!

    E voi avete una borsa George Gina & Lucy?

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbagfergieKate Hudson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI