Tutti pazzi per la Rebecca Minkoff Boyfriend Crossbody Bag

Tutti pazzi per la Rebecca Minkoff Boyfriend Crossbody Bag
da in Borse Inverno 2012, Borse Rebecca Minkoff, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, tracolla Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    celebrities rebecca minkoff boyfriend crossbody bag

    Le borse di Rebecca Minkoff sono bellissime e glamour, inoltre non sono neanche troppo costose quindi oltre che guardarle, volendo possiamo anche acquistarle e sfoggiarle con le nostre amiche! Oggi vi mostro una graziosa borsetta, piccolina e comodissima, la Rebecca Minkoff Boyfriend Crossbody Bag che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Questa borsa costa soltanto 295,00 dollari ed è disponibile in vari colori moda, tra cui questo fantastico verde bosco.

    La Rebecca Minkoff Boyfriend Crossbody Bag è una tracollina fashion realizzata in suedè verde bosco con inserti in metallo dorato, è veramente carina e perfetta da portare con noi sempre, va bene se usciamo con il cagnolino oppure con delle amiche, per una scampagnata o per fare shopping.

    La fantastica tracollina di Rebecca Minkoff è stata sfoggiata in questi mesi da varie celebrities più o meno famose, quali ad esempio Shenae Grimes, la bella vampira di Twilight Ashley Greene, Jordin Sparks, la fantastica Whitney Port, l’attrice Katie Cassidy e anche Michelle Trachtenberg, una delle attrici di Gossip Girl.

    Devo ammettere che mi piace un sacco questa tracollina Rebecca Minkoff, è disponibile in pelle di vitello di vari colori tra cui l’intramontabile nero e poi il suedè declinato sia in verde bosco che in un frizzante viola.

    Se preferite c’è anche in versione bicolore in pelle nera con inserti bianchi.

    Le borse Rebecca Minkoff continuano a mietere vittime, oggi le vediamo indosso a star poco famose ma tra le estimatrici di questa griffe ci sono anche Jessica Alba, Sarah Jessica Parker e tante altre.

    star rebecca minkoff boyfriend crossbody bag

    rebecca minkoff boyfriend bag khaki suede

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Rebecca MinkoffCelebrity StylePrimo PianoTracollatracolla Rebecca Minkoff Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/11/2011 15:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI