Tutti pazzi per la mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim [FOTO]

da , il

    lim pashli mini

    La mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim è una delle borse più cool del momento, la versione piccola di una it bag che si è già conquistata la sua parte di onori. 3.1 Phillip Lim è un marchio molto amato dalle celebrities, prima è stato il momento della Edie bag, una tracollina caratterizzata dalla patta a forma di fiocco che è stata proposta in moltissimi colori, pellami e stili diversi. La nuova arrivata si chiama Pashli bag ed è già un must have, vediamola insieme!

    La mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim: una borsa di successo

    La mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim è una borsa piccola e glamour che in questi mesi ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne, soprattutto in quelli viziati delle celebrities che possono permettersi di seguire i trend di stagione senza crogiolarsi sul cartellino del prezzo. 3.1 Phillip Lim aveva inizialmente creato la Pashli bag semplice, una handbag carina e briosa che ha riscosso un discreto successo, la versione piccola però è stata molto più fortunata della sorella maggiore, un modello frou frou e versatile disponibile in tantissime versioni diverse.

    La mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim in pvc

    La mini Pashli bag è stata proposta in tante versioni, soprattutto in pelle sia in tinta unita che color block o con stampe animalier. L’ultima novità del designer è la versione in Pvc, un materiale nuovo e versatile, comodissimo e resistente, il vero feticcio degli stilisti che amano alla follia la sua finitura “plasticosa”.

    La mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim di Rachel Bilson

    Rachel Bilson è la estimatrice numero uno di 3.1 Phillip Lim, aveva già indossato tante volte la Edie bag in tanti colori diversi ed adesso eccola con la sua deliziosa mini Pashli bag. Rachel sceglie il modello minimal chic in pelle di vitello bianca e la porta con sé sia per fare commissioni in giro per la città che per le occasioni più glamour, come una festa mondana.

    La mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim di Emma Roberts

    Emma Roberts è assolutamente ossessionata dalla mini Pashli bag, la sua versione minimal in pelle nera è sempre al suo braccio, abbinata a tantissimi look diversi dagli shorts alle gonne lunghe, fino ai pantaloni con stampa floreale.

    La Pashli bag di 3.1 Phillip Lim in Gossip Girl

    La Pashli bag l’abbiamo vista anche sul set di Gossip Girl in una puntata di qualche tempo fa, Blake Lively ha sfoggiato la handbag in pelle di coccodrillo in grigio asfalto e bianco avorio.

    La camera Pashli bag di 3.1 Phillip Lim di Reese Witherspoon

    Infine vi segnaliamo la deliziosa camera Pashli bag di 3.1 Phillip Lim, una tracollina piccola e sbarazzina che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice americana Reese Witherspoon. Vi piace?