NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti pazzi della borsa Modalu London di Pippa Middleton

Tutti pazzi della borsa Modalu London di Pippa Middleton
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    La nuova star del momento è Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton che tutti noi abbiamo conosciuto in occasione del matrimonio tra il principe William e la sua fidanzata Kate, Pippa era la bellissima damigella d’onore che ha un po’ rubato alla scena ai due sposini! Ultimamente si ha un gran parlare di Pippa Middleton, qualsiasi cosa fa è passata allo scanner, è analizzata in ogni minimo dettaglio, sono venute fuori foto compromettenti, ma che in realtà non lo erano affatto, insomma è assediata dai paparazzi. Una cosa interessane che riguarda la bella Pippa, è la sua borsa… ci siamo scervellate per capire di chi potesse essere, alla fine il brand prediletto di Pippa è Modalu London, marchio a me sconosciuto ma che ormai si è conquistato una pubblicità pazzesca in tutto il mondo.

    La febbre da matrimonio di William e Kate si ripercuote anche sulla bella damigella d’onore, da quando è stata vista in mano a lei, la borsa Modalu London di Pippa Middleton è diventata l’oggetto più desiderato, pensate che è stata subito sold out, i proprietari del brand saranno al settimo cielo!

    La griffe Modalu London è inglese ed ha conquistato il cuore di Pippa Middleton che sceglie lo stesso modello in due colori diversi, in marrone castagna ed in uno stiloso grigio ghiaccio.

    La cosa divertente è che Modalu London ha strategicamente chiamato “Pippa” tutte le borse che sono state viste in mano a Pippa Middleton, anche modelli diversi delle stesse linea sono tutti Pippa!!

    Ma veniamo alle cose reali, che poco ci interessano ma tanto ci condizionano: i prezzi.

    La borsa piccola marrone costa 176,00 euro, quella grande invece 195,00 euro. Trovate tutto sul sito www.modalu.com dove è possibile preordinare queste bag… c’è la lista d’attesa come per le Birkin, da non credere!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011Celebrity StyleIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI