Milano Moda Donna

Tutti i modi per portare le borse in pitone ed essere eleganti

Tutti i modi per portare le borse in pitone ed essere eleganti
da in Borse Autunno 2011, Borse di pitone, Borse Inverno 2012, Borse Moda, Borse Pelle, Primo Piano, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    gucci hysteria python bag

    Uno dei trend imperanti di stagione è il pitone, che troviamo onnipresente ovunque su capi ed accessori soprattutto, dagli stivali alle borse. L’animalier è una delle tendenze più glamour delle ultime stagioni, anche se fin’ora regnava incontrastato il leopardato, mentre la tendenza autunno/inverno 2011-2012 è il pitonato, che spesso risulta essere più complesso da abbinare. Molte donne hanno infatti paura di cadere nel kitsch o di eccedere con la pelle di rettile nei loro outfit. Le borse sono un ottimo compromesso, ma quali modelli ci assicurano un effetto chic? Vediamoli insieme…

    ps1 python
    Le borse a cartella o satchels continuano a riscuotere consensi anche durante questo autunno. Qui in foto vedete la loro regina, la PS1 di Proenza Schouler in pitone sui toni del grigio, chic e poco impegnativa, abbinata a gonna corta e svasata arancione, doppia maglia a contrasto verde e a righe, e scarpe alte. Un look casual da urlo!

    valentino rockstud python
    Una tote in pitone sui colori del marrone e grigio potrebbe essere la soluzione ideale per donne più adulte. Qui vedete ad esempio la mitica Rockstud di Valentino abbinata ad un semplice abito bianco con cappottino nero in panno, gioielli in oro e infradito intrecciate in pelle nera. Outfit perfetto per una serata easy chic.

    michael kors tote
    Un’altra proposta in pitone per un target più adulto è la shopping bag, perfetta se sui toni del grigio e nero da essere usata quotidianamente. Ecco dunque un outfit perfetto per il giorno, che la prevede abbinata a classici pantaloni a palazzo grigi e maglia bianca e beige. Quella scelta da noi in foto è Michael by Michael Kors.

    gucci snaffle bit python
    Una proposta briosa super glamour è la tracolla in pitone colorato come la Snaffle Bit di Gucci che vedete in foto. Questa la si può utilizzare per creare davvero qualunque tipo di look, dal più casual al più raffinato. Qui la vedete in un total outfit Gucci con top viola e pantaloni morbidi verde smeraldo.

    jimmy choo clutch python
    Terminiamo con una proposta da sera, un’elegante clutch in pitone nero, come quella di Jimmy Choo che vedete in foto. L’outfit scelto in foto è molto forte, non adatto a chiunque ed ha il suo punto di forza nel pantalone arancione acceso. Certo è che la pelle di rettile nera rimane la soluzione più semplice e chic per chi con il pitone ha difficoltà di abbinamento.

    Ti potrebbero interessare anche:
    Qual è la borsa di Louis Vuitton più bella di sempre?
    Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione
    I colori delle Birkin Hermès più amati dalle vips

    693

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse di pitoneBorse Inverno 2012Borse ModaBorse PellePrimo PianoVery cool Bags Ultimo aggiornamento: Sabato 08/10/2011 10:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI