NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i modelli di borse di cuoio più comodi e belli per essere sempre alla moda!

Tutti i modelli di borse di cuoio più comodi e belli per essere sempre alla moda!
da in Bag Trend, Borse cuoio, Borse Moda, In Evidenza, Tote, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse cuoio 2011

    Le borse di cuoio sono belle e molto comode, sono la scelta migliore se volete una borsa che nel corso degli anni sia sempre attuale e trendy perchè il cuoio, come gli altri pellami classici, non passa mai di moda. Oggi vediamo insieme una bella serie di borse di cuoio comode e versatili, perfette per chi cerca una borsa da giorno da portare sempre con se, che all’occorrenza, diventi anche una ottima borsa da sera, i grandi stilisti ci fanno tante proposte a cui è praticamente impossibile dire di no!

    Borse di cuoio by Ralph Lauren
    borse cuoio 2011 ralph lauren
    La prima borsa in cuoio che vi presento quest’oggi è firmata Ralph Lauren, si tratta del bauletto Ricky, una borsa stilosa e accattivante che fa parte della collezione primavera estate 2011. Un modello classico e comodo che andrà bene sempre. Il prezzo è 3,495 dollari.

    Borse di cuoio Mulberry
    borse cuoio 2011 mulberry
    La Alexa bag di Mulberry è stata declinata in tante versioni, ecco anche quella oversize in cuoio, una borsa casual che va benissimo per le donne di tutte le età, una creazione preziosa da tramandare di madre in figlia. Il prezzo è 1,650 euro.

    Borse di cuoio Chloè
    borse cuoio 2011 chloe
    Ecco un’altra it bag che riscopriamo nella versione classica in cuoio, la stilosa Marcie bag di Chloè, una borsa bella e accattivante che è stata la borsa cult della scorsa estate e che non ne vuole sapere di andare in pensione. Tra le sue fan ci sono certamente Ellen Pompeo, Katie Holmes e Reese Witherspoon. Il prezzo è 1,280 euro.

    Borse di cuoio Michael Kors
    borse cuoio 2011 kors
    La borsa in cuoio di Michael Kors si chiama Addison ed è una handbag molto carina e originale, fa parte della linea Michael by Michael Kors e quindi il prezzo è perfetto, alla portata di tutti.

    Serviranno solo 325,00 uro per portarvi a casa questa fantastica borsa da giorno che può diventare anche una comoda tracolla.

    Borse di cuoio Fendi
    borse cuoio 2011 fendi
    Anche Fendi ci fa la sua proposta di borse in cuoio con la Bag Du Jour, una handbag veramente bellissima e perfetta per tutte le donne, è un modello che ci accompagnerà per tutta la nostra vita, un classico sempre di moda e sempre trendy. Il prezzo ahimè è di ben 1.520 dollari.

    Borse di cuoio Gucci
    borse cuoio 2011 gucci
    La borsa Gucci si chiama GG Running Medium Tote è fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, è una handbag classica con i doppi manici e la chiusura con clip magnetica e decorata con lo stiloso logo Gucci in metallo dorato sul fronte. Per averla dovrete sborsare 1.860 dollari.

    Borse di cuoio Alexander McQueen
    borse cuoio 2011 mcqueen
    E per finire c’è una borsa in cuoio anche le Alexander MQueen addicted, la bellissima Selleria Shopper, una borsa dal design quadrato che è impreziosita da una cascata di borchiette dorate.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse in vernice: modelli dei migliori brand
    Borse pelle: i modelli per essere sempre alla moda
    Borse moda per ogni stagione da non perdere

    862

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse cuoioBorse ModaIn EvidenzaToteVery cool Bags
    PIÙ POPOLARI