Tutte pazze per la Gucci 1973 Tote Bag

da , il

    Gucc 1973 Celebrities

    Quest’estate vi avevamo parlato della collezione Gucci 1973 e in qualche modo avevamo intuito di avere di fronte una linea che avrebbe fatto parlare di se molto a lungo, ed infatti adesso, a distanza di qualche mese, arrivano le conferme! La Gucci 1973 è una linea che è ispirata allo stile classico del passato, comprende vari modelli molto carini e senza tempo che sono stati accolti con molto entusiasmo dalle celebrities. La Gucci 1973 tote bag è stata una delle borse che hanno riscosso maggior successo.

    Ora che la Gucci 1973 tote bag è arrivata negozi possiamo vedere il tasso di successo che è riuscita a raccogliere attorno a se, amata dalle donne e dalle star, questa è certamente una delle it bag della stagione.

    Tra le celebrities che hanno fatto una dichiarazione d’amore alla Gucci 1973 tote bag abbiamo Jennifer Lopez che è anche la testimonial di Gucci Kids, Penelope Cruz, Heidi Klum e Eva Mendes ma anche Angelina Jolie che ha scelto questa borsa proprio qualche giorno fa per una trasferta a Parigi.

    La Gucci 1973 tote bag è una borsa spaziosa e chic realizzata in suede e disponibile in vari colori, da marrone e beige fino al blu opaco che strega la bella Eva Mendes. La borsa presenta il manico in pelle, la chiusura con la zip e una patella sul fronte con il logo con la doppia G in metallo color oro.

    Questa è sicuramente una borsa senza tempo che continuerà a mantenere il suo cachet chic per i decenni a venire e che è quindi una delle borse su cui puntare se volete farvi (o farvi fare) un bel regalino di Natale!