La Chyc Cabas tote di Yves Saint Laurent continua a sedurre le star

da , il

    star con ysl chyc

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella e la Chyc Cabas di Yves Saint Laurent è sicuramente una di queste, una borsa bellissima e raffinata, ma senza la pretesa di diventare una it bag, invece lo è diventata ed è anche una delle borse più desiderate del momento. A dare la misura del successo che ha riscosso una borsa sono le celebrities, che agiscono da termometro fashion e ci aiutano cosa è di moda e cosa non tanto. Sulla Chyc Cabas di Yves Saint Laurent non ci sono dubbi: tutti la vogliono e tutti la adorano.

    Il fenomeno Chyc Cabas tote non era passato inosservato a noi di Bags Stylosophy che avevamo subito capito che questa era una borsa da tenere sott’occhio, da allora altre star di un certo spessore si sono aggiunte alla celebre borsa di Yves Saint Laurent.

    La Chyc Cabas tote di Yves Saint Laurent l’avevamo vista tra le mani di Kylie Minogue, Kate Winslet, Sienna Miller e Leighton Meester, adesso si aggiungono anche celebrities come la First Lady di Francia Carla Bruni, ma ci sono anche la bellissima attrice e musa Dior Charlize Theron, l’elegantissima attrice australiana Nicole Kidman e per finire anche Salma Hayek che, per l’occasione, lascia a casa le sue borse Gucci e cede al fascino della nuova it bag Yves Saint Laurent.

    Beh mi sembra che non ci siano più dubbi, la Chyc Cabas tote di Yves Saint Laurent è la borsa cult della primavera estate 2011, il suo stile casual ed elegante ha fatto breccia nei cuori di tutte le donne.

    ysl Chyc Cabas