NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte pazze per Chloè

Tutte pazze per Chloè
da in Borse 2009, Borse Chloè, Celebrity Style, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Chloè è un brand che ha segnato la storia della moda: dal 1964, quando il giovane e relativamente sconosciuto Karl Lagerfeld fece il suo ingresso nella maison parigina, il successo fu immenso.

    Nata anni prima, la collezione d’esordio di Chloé fu presentata al Café de Flore nel 1956 e subito decretò l’irruzione in passerella del casual-chic. Ma è negli ultimi anni che il brand è stato portato alla ribalta da Stella McCartney, direttore creativo dal 1997 al 2001, e Phoebe Philo che ha guidato l’ufficio stile della maison dall’aprile 2001 al gennaio del 2006.

    Dal 2008 il direttore artistico della maison è diventata la designer inglese Hannah Mc Gibbon che ha debuttato con il defilé per la primavera-estate 2009.
    Oltre allo stile fresco e glamour del pret-a-poter, Chloè è amata per aver saputo lanciare veri e propri must che hanno costretto le signore più attente alla moda a lunghe liste d’attesa per accaparrarsi la borsa cult della stagione.

    Kate Hudson, Cameron Diaz, Chloe Sevigny, Elodie Bouchez, Ashley Tisdale, Katie Holmes, Jessica Biel, Mary-Kate Olsen e Charlize Theron sono solo alcune delle vip pizzicate con le borse della maison.


    Ha fatto la storia la famosa Paddington, avete presente il celebre lucchetto marchio di fabbrica della borsa?, lanciata qualche tempo fa e subito inclusa nelle liste dei pezzi cult della moda.
    Come vi abbiamo già detto, questo invece è l’anno della Paraty bag, vista al braccio di molte signore celebri.
    Se siete delle vere modaiole e attente ai trend di stagione, non potrete lasciarvela scappare!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse ChloèCelebrity Stylehandbag chloe
    PIÙ POPOLARI