NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte le foto dell’adv Valentino per la primavera estate 2012

Tutte le foto dell’adv Valentino per la primavera estate 2012
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, valentino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente il fashion brand Valentino ha deciso di rilasciare tutte le foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno cambiato un po’ stile ma anche stavolta il risultato è assolutamente meraviglioso. Le testimonial scelte da Valentino sono quattro splendide fanciulle che posano con gli abiti più belli, affascinanti e raffinati della collezione primavera estate 2012 che è andata in scena alla Paris Fashion Week qualche mese fa.

    Valentino si affida alla bellezza delicata ed eterea di Bette Franke, Fei Fei Sun, Maud Welzen, Zuzanna Bijoch e il modello maschio Clement Chabernaud, insieme posano per presentare la nuova e bellissima collezione.

    La campagna pubblicitaria è ambientata a Pezos, un paesino nel cuore del Messico.

    Le foto sono state realizzate da Deborah Turbeville, una fotografa americana classe 1938, bravissima, sofisticata e originale che con le sue foto riesce a trasmettere forti emozioni. E’ inutile negare che il suo stile è un po’ sacrificato in una campagna pubblicitaria, ma queste foto per Valentino sono molto belle, ben costruite e con un sottile velo di malinconia che rende tutto ancora più suggestivo.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono bellissime però mi ricordano un po’ troppo lo stile Dolce & Gabbana, date un’occhiata alle foto della campagna autunno inverno 2011-12 ma anche quelle della primavera estate 2012, lo stile è abbastanza simile, non trovate?

    A me queste foto piacciono molto, voi che ne pensate?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianovalentino collezione 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI