Milano Moda Donna

Tutte le foto dell’adv Valentino per la primavera estate 2012

Tutte le foto dell’adv Valentino per la primavera estate 2012
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, valentino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente il fashion brand Valentino ha deciso di rilasciare tutte le foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno cambiato un po’ stile ma anche stavolta il risultato è assolutamente meraviglioso. Le testimonial scelte da Valentino sono quattro splendide fanciulle che posano con gli abiti più belli, affascinanti e raffinati della collezione primavera estate 2012 che è andata in scena alla Paris Fashion Week qualche mese fa.

    Valentino si affida alla bellezza delicata ed eterea di Bette Franke, Fei Fei Sun, Maud Welzen, Zuzanna Bijoch e il modello maschio Clement Chabernaud, insieme posano per presentare la nuova e bellissima collezione.

    La campagna pubblicitaria è ambientata a Pezos, un paesino nel cuore del Messico.

    Le foto sono state realizzate da Deborah Turbeville, una fotografa americana classe 1938, bravissima, sofisticata e originale che con le sue foto riesce a trasmettere forti emozioni. E’ inutile negare che il suo stile è un po’ sacrificato in una campagna pubblicitaria, ma queste foto per Valentino sono molto belle, ben costruite e con un sottile velo di malinconia che rende tutto ancora più suggestivo.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono bellissime però mi ricordano un po’ troppo lo stile Dolce & Gabbana, date un’occhiata alle foto della campagna autunno inverno 2011-12 ma anche quelle della primavera estate 2012, lo stile è abbastanza simile, non trovate?

    A me queste foto piacciono molto, voi che ne pensate?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianovalentino collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/01/2012 09:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI