Tutte le foto dell’adv Marc Jacobs con Helena Bonham Carter

da , il

    Marc Jacobs è davvero imprevedibile, oggi vi propongo la sua campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, la testimonial è la bellissima Helena Bonham Carter, l’attrice britannica che ha fatto la Regina di Cuori in Alice in Wonderland, nonchè compagna del corrispondente regista, cioè Tim Burton. Helena Bonham Carter gioca con lo stilista newyorchese indossando capi glam e accessori alla moda ma con tanta ironia, sembra un cagnolino che non “molla l’osso” e che osso fashion!

    Helena Bonham Carter è un’attrice molto carina e simpatica, lei è stravagante e ironica ma non si adegua alle colleghe tutte chic e uguali tra loro, in ogni occasione mette in mostra il suo estro creativo con tanti dettagli glam che sanno fare la differenza.

    Pochi giorni fa abbiamo visto la bella Helena Bonham Carter con una borsa Lulu Guinnes molto glamour e simpatica alla premiere di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2“.

    Oggi vediamo il servizio fotografico completo della nuova campagna pubblicitaria Marc Jacobs che si è affidato alla bellezza e all’ironia della bella Helena che veste con disinvoltura vestitini a pois e con paillettes e poi ancora gioca con i guanti e si rotola con le scarpe con il tacco.

    Strano che Marc abbia scelto la 13enne Elle Fanning per la campagna Marc by Marc Jacobs ed una donna di 45 anni per la linea principale.