Speciale Natale

Tutte le foto del catalogo Cruise 2012 di Louis Vuitton

Tutte le foto del catalogo Cruise 2012 di Louis Vuitton

    Da buona Louis Vuitton-addict mi rendo conto di essere poco obiettiva, ma le foto del nuovo catalogo della collezione Cruise 2012 della Maison sono veramente meravigliose! Le potete vedere nella nostra gallery, sapendo che non ho riportato tutti gli scatti che compongono questo nuovo catalogo ma solo quelli in cui compare una delle incredibili borse targate Vuitton. C’è davvero da rimanere estasiate ammirando queste immagini eleganti e glamour ma senza esagerazione, dove protagonista è la top model che incarna lo spirito di questa Cruise Collection per la prossima stagione calda della griffe guidata da Marc Jacobs: Arizona Muse. Confesso che, a mio parere, l’imprendibile allure di questa ragazza dona un tocco in più a queste foto.

    Quella che è stata eletta modella dell’anno 2011 da Vogue America, Arizona Muse, e che è anche la protagonista di molte campagne pubblicitarie delle collezioni primavera/estate 2012, come quella di Fendi, è il volto ufficiale della collezione Cruise 2012 di Louis Vuitton.

    Le bags protagoniste del catalogo sono clutch, tracolle e borse a spalla, ma anche portafogli e piccola pelletteria.

    Non passano inosservate le borse disegnate da Marc Jacobs in collaborazione con Sofia Coppola, tra cui le borse traforate e le nuove Saumur Bag in versione monocromatica o Monogram. Non manca poi il la celebre SC Bag, il mitico bauletto disegnato sempre dalla regista americana, vero e proprio culto tra le handbag del momento, proposta in pelle rossa o celeste o ancora in lussuosa pelle di coccodrillo nera.

    Deliziose anche le mini pochette le borse della Rayures Collection in tela Monogram a strisce verticali marroni e crema. Per non parlare poi della bellezza degli abiti indossati da Arizona e scelti per questi scatti: veri e propri sogni!

    319

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI