Speciale Natale

Tutte le borse Primavera/Estate 2014 dalla New York Fashion Week [FOTO]

Tutte le borse Primavera/Estate 2014 dalla New York Fashion Week [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Sfilate, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:


    La New York Fashion Week ci ha proposto in anteprima i trend della primavera estate 2014, stagione calda ancora lontana ma non per i grandi nomi della moda d’oltreoceano che hanno giocato con tantissime ispirazioni diverse. Dai colori fluo alle immancabili stampe rettile che a quanto pare torneranno anche il prossimo anno come must have imperdibile, dai modelli gioiello alle borse da giorno più chic, dalle tracolle sbarazzine alle clutch stampate, eccovi le borse più belle in passerella nella Grande Mela.

    Le settimane dedicate alle sfilate sono sempre molto attese da noi amanti della moda, proprio perché ci permettono di conoscere in anteprima i trend che caratterizzeranno la stagione che ci aspetta. Solo qualche mese fa sognavamo a occhi aperti i modelli in passerella per le collezioni autunno inverno 2013 2014, ma ora rieccoci, in prima fila per passare al vaglio i modelli del 2014.

    Il colore è stato grande protagonista per la collezione primavera estate 2014 di Ralph Lauren, stilista amatissimo dalle celebrity, che ha proposto handbag in pelle verniciata con manico unico e chiusura in metallo evidente, in toni pastello e fluo, accanto a borse con tracolla a catena percorse da motivo a stampa floreale molto vivace. Le altre griffe hanno spesso privilegiato toni neutri e immancabilmente, le stampe rettile

    Shopper capienti da giorno con stampa rettile degradé per Donna Karan, in coordinato con le clutch e le tracolle della stessa linea, mentre Calvin Klain ha voluto in passerella maxi clutch con patta ripiegata rivestite di stampa pitone in toni di roccia, con frange lungo i profili. Rettile anche per Michael Kors che propone forme molto eleganti per clutch con profili arrotondati, handbag da giorno più grandi e pochette, ma non ha dimenticato handbag a cartella e modelli più strutturati ispirati alla forma delle doctor bag.

    Rettile anche per Jason Wu che ripensa le sue forme classiche aggiungendo clutch rettangolari, minaudiere e bauletti in toni evergreen come il perla e l’avorio.

    Motivi a stampa e pellami laminati per i modelli targati Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs, marchi da sempre improntati a uno stile eccentrico.

    Frange pendenti e motivi stampati per le clutch e le minaudiere Proenza Schoulder e Tory Burch, mentre Oscar De La Renta innalza decisamente il livello con le sue clutch bicolor e in pelle intrecciata, ma soprattutto con minaudiere da red carpet impreziosite da ricami e inserti gioiello, anche in colori pastello come il giallo e il rosa.

    Date uno sguardo alle borse più belle per la stagione calda 2014 nelle nostre immagini!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014SfilateTendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI