Milano Moda Donna

Tutte le borse piccole proposte dai più grandi marchi per essere belle e alla moda!

Tutte le borse piccole proposte dai più grandi marchi per essere belle e alla moda!
da in Bag Trend, Borse Autunno 2011, Borse originali, Clutch, Pochette, Primo Piano, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse piccole 2011

    Le borse piccole sono preziose ed elegantissime, perfette per dare un tocco glamour al nostro look. Le borse sono l’accessorio cult che non deve mai mancare nel nostro armadio, gli stilisti si divertono a creare piccoli gioielli, si sbizzarriscono a creare modelli appariscenti e stravaganti, perchè su clutch e pochette tutto è possibile, si può osare molto più che sui modelli grandi. Le borse piccole, se scelte con un minimo di attenzione, non passeranno di moda, potrete indossarle sempre in tutte le occasioni speciali e fashion.

    Borse Piccole Prada
    borse piccole prada
    Prada ogni anno ci propone un piccolo gioiello, una borsa completamente coperta da pietre preziose, quest’anno punta sull’oro e sul bianco e vien fuori una borsa veramente favolosa. Il prezzo è di 2.100 dollari.

    Borse Piccole Valentino
    borse piccole valentino
    La Bow clutch di Valentino è fantastica, è realizzata in seta color cipria e presenta un design semplice mixato ad un favoloso maxi fiocco sul fronte. Vezzosa e femminile, sarà vostra al prezzo di 795,00 dollari.

    Borse Piccole Fendi
    borse piccole fendi
    La Jeweled Stingray Clutch di Fendi è certamente uno dei modelli da tenere sott’occhio, è bellissima e glamour ed è stata già indossata da Sarah Jessica Parker. Il prezzo è altissimo ahimè, ben 4.260 dollari.

    Borse Piccole Alexander McQueen
    borse piccole mcqueen
    Le clutch Alexander McQueen sono un’istituzione, sono eleganti ma anche un po’ noir, accessori davvero originali e bellissimi. Questo modello è tutto ricamato e presenta una decorazione con i teschi nella chiusura.

    Borse Piccole Gucci
    borse piccole gucci
    La Malika di Gucci è una delle nuove it bag, io la adoro soprattutto in questa nuova versione in pelle di pitone color oro. Il prezzo è di 1.900 euro, ma ci sono anche modelli con pellami meno onerosi.

    Borse Piccole Judith Leiber
    borse piccole leiber
    Judith Leiber è il primo punto di riferimento per le borse piccole e preziosissime, ecco un modello tutto coperto da cristalli che formano un elegante disegno in blu, nero e verde. Il prezzo è 4.995 dollari.

    Borse Piccole Christian Louboutin
    borse piccole louboutin
    Anche la Loubi clutch di Christian Louboutin è molto famosa, è stata declinata in vari modelli e colori, questa in seta blu è molto affascinante ed ha l’iconica chiusura con le decolettes. Il prezzo è 795,00 dollari.

    Borse Piccole Anya Hindmarch
    borse piccole hindmarch
    Infine vi propongo la Marano clutch di Anya Hindmarch che è una borsetta molto carina che abbiamo visto tra le mani della bella Kate Middleton. Per averla dovrete sborsare 1,595 dollari, ma ci sono anche modelli più accessibili.

    Ti potrebbero interessare:
    Le borse mare del 2011 più belle da portare in spiaggia
    Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri
    I modelli più belli delle borse da mare per essere alla moda anche in spiaggia
    Borse di paglia: tutti i modelli dell’estate

    852

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2011Borse originaliClutchPochettePrimo PianoVery cool Bags Ultimo aggiornamento: Sabato 16/07/2011 16:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI