Milano Moda Donna

Tutte le borse maschili Louis Vuitton per la primavera 2012

Tutte le borse maschili Louis Vuitton per la primavera 2012

    Vediamo insieme i pezzi più belli, originali e che meglio caratterizzano la collezione borse maschili Louis Vuitton per la primavera/estate 2012. Dedichiamo attenzione anche ai cari lettori uomini di Bags Stylosophy che spesso vengono un pò trascurati, ingiustamente aggiungerei! Quindi, oggi ci concentriamo sulle belle creazioni della linea maschile della Maison per la prossima stagione calda, che seguono molto il mood safari, rimanendo soprattutto sullo stile casual e minimal-chic. In generale, mi piace molto l’uomo proposto da Marc Jacobs, che non cede alle lusinghe di facili ed appariscenti tendenze del momento, ma conserva una allure “maschile” fortemente definita, senza rinunciare alla classe e allo stile sporty.

    La sfilata vista lo scorso giugno alla Paris Fashion Week, ha portato in scena una collezione maschile di borse Louis Vuitton veramente molto vasta, che aveva catalizzato completamente l’attenzione anche di noi donne, solitamente poco interessate alle man collections. Nella nostra gallery, abbiamo riportato per voi i modelli più interessanti, prima fra tutte, la handbag portabile anche come borsa a spalla, in semplice pelle marrone con stampa colorata e manici in tela nera. Molto simile, il modello di borsa a mano proposto in ben tre colori diversi, bordeaux, verde militare e marrone, dotato anche di tracolla ma privo di stampa.

    Accessori adatti ad outfits lavorativi quanto da tempo libero.

    Subito dopo un modello di shoulder bag essenziale ma d’effetto, proposta sia in semplice pelle ancora una volta marrone, che in una speciale versione in pelle di serpente blu, proprio come vuole il trend anche di questa stagione autunno/inverno 2011-2012. E concludiamo questa breve selezione, con il maxi zaino in pelle bianca con logo Monogram impresso. Un articolo di certo non adatto a tutti i giorni e a chiunque, ma così carismatico che mi fà venire voglia di fare trekking solo per avere una scusa per acquistarlo!

    Una collezione che spazia in generi diversi ed accontenta molti gusti, con la classe sempre inimitabile degli accessori targati Louis Vuitton.

    371

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI