NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte le borse della Vogue Fashion’s Night Out 2010

Tutte le borse della Vogue Fashion’s Night Out 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Ferrè, Borse Prada, In Evidenza, vogue fashion night out
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per l’evento dell’anno? Poco più di ventiquattro ore e la Vogue Fashion’s Night 2010 di Milano avrà finalmente inizio! E’ tutta l’estate che sentiamo parlare di questa importantissima iniziativa fashion ma non solo, che coinvolgerà le vie più importanti dello shopping milanese. Sono tantissime le limited edition che i diversi marchi hanno realizzato in onore di questa notte bianca della moda e come potevate immaginare molte di queste vedono protagoniste soprattutto borse. Ma quali sono le edizioni limitate più belle? Continuate a leggere per scoprirlo!

    Le borse dei marchi prestigiosi sono il vostro sogno, ma difficilmente riuscite a permettervi uno dei modelli che più vi fa sognare? La Vogue Fashion’s Night Out potrebbe in parte realizzare il vostro sogno. Sono tantissimi infatti i brand che per celebrare questa notte all’insegna dello shopping benefico (ricordiamo che parte dei ricavati di questi oggetti in edizione limitata finanzierà il progetto del Comune di Milano “Adotta un albero“) hanno realizzato delle borse bellissime, in materiali ecologici come la tela e il canvas o con grafiche particolari che celebrano questo evento unico.

    Per la notte di Milano sono state realizzate borse davvero per tutti i gusti. Non pensate però che siano per tutte: come vi dicevamo sono tutte in edizioni limitate e quindi, se volete aggiudicarvele, vi conviene presentarvi nelle boutique che più vi interessano alle 19 in punto. Per l’elenco delle vie e delle iniziative potete sempre consultare il sito ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2010.

    Vi abbiamo già parlato di alcune borse, come per esempio quelle di Tod’s, di Giorgio Armani, di Hogan e di Missoni. Poco, o forse nulla sapete della “B.Y.O. Bag” di Prada. La casa di moda italiana infatti ha realizzato una speciale versione della canvas tote protagonista dell’estate 2010, con una stampa decorata da rossetti colorati. Sempre in canvas sono moltissime altre borse in edizione limitata che recano il simbolo di questa Fashion’s Night Out 2010, come quella di Bershka, di Giò Moretti e di Lo Sfizio, disegnata dai due stilisti Omaghi e Prestinari in collaborazione con la designer Giorgia Zamponi.

    Look total black per la tote di Fabi, 300 pezzi in pvc con logo dorato, mentre canavs e pelle sono utilizzati per le 40 shopping bag di Pollini. “I’m the Lucky lady” è lo slogan delle 200 borse di Banner color verde acido, mentre sulle tote di tessuto turchese di Skitsch troviamo disegnati oggetti stravaganti da infilare in una borsa, come una pistola e delle manette.

    Segue una delle mode del momento, quella legata alle borse “trasparenti”, la shopper di Les Copains, mentre segue il trend delle borse effetto “trompe l’oeil” la shopper in tela di Max&Co., che reca disegnate sul fronte alcune delle borse della nuova collezione invernale. Guarda invece alla tradizione e più precisamente alle sue caratteristiche stampe la borsa firmata Etro, in 150 esemplari in cotone stampato a motivo Paisley “tree of life” e profili in pelle.

    La Vogue Fashion’s Night 2010 sarà teatro della presentazione della nuova borsa Brick di Bottega Veneta: nel negozio di via Montenapoleone sarà possibile acquistare alcuni dei 100 pezzi che saranno messi in vendita nelle 10 città in cui si svolge la VFNO. Imperidbile poi la shopping bag di Gianfranco Ferré, in seta plissettata o damascata e in differenti colori che vanno dal panna all’oro, passando per il nero. Chi possiede un iPad, invece, dovrebbe recarsi nelle boutique di Gherardini e di Piquadro, dove troverete le limited edition rispetivamente in 100 e 50 pezzi.

    E poi ancora ci sono le borse di Camomilla, Trussardi, Alviero Martini, Serapian, Marella, Zara…insomma, godetevi la nostra gallery e piantina alla mano andate in cerca della vostra borsa da conquistare!

    694

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FerrèBorse PradaIn Evidenzavogue fashion night out
    PIÙ POPOLARI