Tutte le borse dalla London Fashion Week per l’Autunno/Inverno 2017-2018, le tendenze [FOTO]

da , il

    Le borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018 presentate alla London Fashion Week hanno lasciato tutti senza parole. La capitale inglese della moda è stata il palcoscenico perfetto per le maison di lusso per introdurre creazioni eccentriche e in alcuni casi davvero originali, borse a mano in tessuti stampati, modelli da lavoro in pellami combinati, articoli a spalla più casual e sportivi e borse da sera eleganti dai dettagli innovativi: rivediamo insieme le borse più belle della London Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018.

    Le borse a mano dalla London Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018

    Se le borse presentate alla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 si sono fatte notare per uno stile grintoso e ultramoderno, i modelli in passerella a Londra non sono stati di certo da meno. Sadie Williams completa gli outfit della linea di abbigliamento con borse a mano in tessuto dalle fantasie in color block in tinte molto accese, mentre la griffe Central Saint Martins propone originalissime handbag di pelle contenute all’interno di custodie in pvc trasparente. Burberry presenta per la prossima stagione fredda borse a mano pregiate e doctor bag dall’ispirazione retrò nelle versioni a tinta unita oppure bicolore, mentre Mulberry pensa maxi shopper trapuntate con logo a grandi lettere lungo la superficie.

    Le borse eleganti per la prossima stagione fredda: i modelli da lavoro e non solo

    Daks propone per la stagione fredda borse eleganti da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di tote e handbag dalle forme squadrate realizzate in pelle opaca o verniciata a tinta unita, ma anche nelle varianti con particolare patta in tweed oppure in pied-de-poule. Forme squadrate per le borse con manici ad anello di grandi dimensioni di Eudon Choi, creazioni in pellami pregiati anche nelle vesti con stampa floreale.

    Borse a tracolla e a spalla: le tendenze per l’Inverno 2018

    Nel campo delle borse a spalla si fanno di certo notare le novità firmate Ashley Williams, shopper e secchielli in tessuto dalla stampa check a quadri realizzati in tinte vivaci come il giallo e il turchese oppure con stampa floreale. Tra le novità più originali per la prossima stagione della moda troviamo sempre le mini bags e le shoulder bag Charlotte Olympia, abbellite da stampe in stile vintage molto chic. Qual è stata la borsa più fashion presentata durante la London Fashion Week secondo voi?