Milano Moda Donna

Tutte le borse Chanel per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Tutte le borse Chanel per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Chanel, Clutch Chanel, Handbag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    La maison Chanel presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea elegante, raffinata e femminile, che affianca ad alcune delle forme classiche della griffe novità molto interessanti. Le borse Chanel sono a oggi tra le più amate dalle fashion victim e soprattutto dalle celebrity che sfoggiano i loro modelli – e in particolare l’iconica 2.55 – in qualunque occasione pubblica e nella vita quotidiana. La proposta invernale di borse Chanel premia tonalità scure tipiche del periodo, ma anche nuove forme tutte da scoprire.

    Le borse Chanel sono parte integrante della storia della moda, modelli che già in passato erano sinonimo di classe ed eleganza senza tempo, reinterpretati poi nelle più recenti collezioni in versioni amatissime dalle star e dalle fashion addicted in generale. Vi basterà tornare a dare uno sguardo ai modelli dell’ultima collezione primavera estate 2013 per rendervene conto, senza contare che di stagione in stagione, la maison aggiunge forme nuove e spesso anche molto originali, restando così sempre aderente alle ultime tendenze.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 che potrete vedere bene nelle immagini della nostra fotogallery, è ricca di forme classiche, ma non rinuncia a novità dal mood diametralmente opposto. Nella linea di handbag invernali Chanel inserisce modelli rettangolari con sviluppo orizzontale, dotati di doppio manico in pelle verniciata e tracolla a catena, con superficie trapuntata e logo CC sulla chiusura, accanto a varianti con fantasia geometrica a righe in toni degradanti dal nero al grigio, al taupe.

    Molto belli i modelli a cartella, handbag con manico unico nelle versioni mignon, media o grande, con zip superiori di chiusura e tasca frontale, o con semplice patta e fascia in pelle opaca a contrasto con il resto della superficie. Tante le flap bag, dai modelli in lana multicolor degradé con il classico manico a catena, a quelli con base cromatica in rosso e dettagli in nero.

    Le più piccole sono rettangolari, in pelle con logo CC frontale e tracolla lunga, declinate in toni di nero, bordeaux o blu cobalto.

    Tra i modelli più originali si fanno notare le tracolle ovali in pelle e cavallino con frange pendenti, le nuove 2.55 in vernice colorata, le tracolle Chanel Boy impreziosite da catene pendenti ma anche le shopper della linea Boy più grandi e perfette per completare i look da giorno.

    Nella collezione di clutch spazio a modelli singolari a sfera, varianti con manico a uncino e minaudiere deliziose in pelle di rettile o con dettagli gioiello. Qual è il modello che sognate di acquistare?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse ChanelClutch ChanelHandbag Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI