Tutte fashion con la Mini “Pop” Bag di Lanvin

Tutte fashion con la Mini “Pop” Bag di Lanvin
da in Borse Lanvin, Borse Primavera 2011, Tracolla, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin Metallised Python Mini Pop Bag

    Lanvin sforna un’altra delle sue meraviglie, la bellissima Mini “Pop” Bag, è un po’ costosa ma è anche vero che è realizzata in pelle di pitone quindi è normale che il prezzo lievita abbastanza. Le borse “Pop” di Lanvin sono una piacevole consuetudine che ci accompagna di stagione in stagione, quella che vediamo è una borsa con una marcia in più, è veramente molto carina e poi è sfarzosa, tutto lusso e stile, un accessorio assolutamente da non perdere!

    La Mini “Pop” Bag di Lanvin fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello abbastanza classico, che conosciamo e che è abbastanza ricorrente nelle collezioni della griffe. Questa borsa è realizzata in pelle di pitone color caramello effetto metallizzato, in realtà a me sembra un effetto glossy, sembra caramello vero!

    La nuova Mini “Pop” Bag è preziosa e appariscente, è un modello certamente più adatto alla sera ma che andrà bene per occasioni speciali che si svolgono di giorno, come un matrimonio o altre cerimonie.

    La Mini “Pop” Bag presenta la patta con chiusura turn lock sul fronte, la tracolla è molto bellina perchè è fatta con piccoli anelli di metallo su cui si intreccia un foulard di seta color cipria.

    Il prezzo è 1725.00 dollari.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera 2011Tracollatracolla Lanvin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI