Tumi, la custodia per iPad

da , il

    tumi ipad case

    Anche Tumi cede al fascino delle custodie per iPhone e Ipad e ci preesenta la sua proposta che è davvero interessante, un’ottima alternativa alle varie custodie viste in questi mesi. Tumi è un marchio molto attento alla moda e alle esigenze di noi donne (ma ha una vasta e ricca collezione anche per uomo) inoltre spesso si diletta con proposte a sfondo benefico per sostenere la ricerca ed in particolare ultimamente ha rivolto la sua attenzione ai tumori femminili.

    La custodia per iPad firmata Tumi è comoda, versatile e di ottima qualità inoltre è disponibile ad un prezzo abbordabile il che non guasta mai, no?

    Tumi punta sul lato glamour insito in noi donne e ci propone una custodia in pelle stampa pitone sui toni del grigio con varie sfumature che virano al bianco e al nero. La stessa custodia però è disponibile anche in pelle nera goffrata, magari non siete fan della stampa animalier e avete comunque una valida alternativa.

    Ma non esistono custodie per iPad che non abbiamo coordinate quelle per iPhone ed è così anche per Tumi che ci coccola con custodie i-tech belle e funzionali perfette per tutte noi.